Fudemisfu Admin replied

376 weeks ago

Video Game High School

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è stato il miglior programma televisivo di cui tu abbia mai bisogno per crearne uno nuovo
Per prima cosa lasciami dire che ho visto molte recensioni per questo spettacolo online. Personalmente, sono sicuro che puoi fidarti della mia recensione perché non ho lavorato allo show. <br/> <br/> Ho visto il primo episodio su Netflix e OH CRAP che fa schifo. Il concept ha delle potenzialità, ma solo l'atmosfera generale dello show non è qualcosa su cui voglio sprecare il mio tempo. <br/> <br/> Lo show segue un giocatore che (per pura fortuna) uccide il miglior giocatore in il mondo (o almeno gli Stati Uniti) e viene accettato come risultato dalla scuola. La scuola è per i giocatori e gli sviluppatori, in modo che possano essere più bravi in ​​ciò che fanno. <br/> <br/> Hai i tuoi trofei cliché della scuola superiore: il perdente / estraneo che vuole adattarsi e mettersi alla prova. La ragazza a cui è interessato e che vuole imperare, ma non vuole avere niente a che fare con lui. La ragazza a cui piace, ma non le ricorda. Il jerk-jock che è il suo rivale, ma probabilmente diventeranno amici dopo. Budino di riso illimitato! Eccetera! Etcetera! <br/> <br/> La scrittura è come se tu e i tuoi amici giraste per dare un'idea di una fantastica idea per lo show televisivo e poi filmarlo senza espanderci. <br/> <br/> Era lento noioso, noioso e noioso. L'unica cosa positiva che posso dargli è che sembra buono. Tutto è girato professionalmente e gli effetti speciali sono fantastici, ma è come incrostare uno stronzo con oro e diamanti. <br/> <br/> Posso già sentire alcuni di voi dire & quot; Non si può giudicare un'intera serie sul primo episodio & quot; bene allora dimmi, a che scopo serve QUALUNQUE episodio pilota? Dovrebbe farmi desiderare di guardare il resto degli episodi. A tale proposito, ha fallito … MISERABILE. <br/> <br/> Se devo valutarlo … Gli do meno 5 stelle.
Prima di tutto, devo dire che qualsiasi lavoro di Freddie Wong e della sua squadra è d'oro. Non ho mai seguito una serie di youtube come quella che ho con la sua. È stato incredibile osservare i suoi lavori evolversi in questo. <br/> <br/> Devo dire … questa è probabilmente una delle serie più belle che abbia mai visto. La recitazione è semplicemente impeccabile … a volte mi dimentico che recitano … I personaggi e le personalità sono estremamente credibili e lo sviluppo della trama è estremamente coinvolgente. <br/> <br/> Devo ammettere però, guardando questo è molto simile a guardare & quot; The Hard Times di RJ Berger & quot; ma in un universo alternativo in cui i videogiochi sono tutto. Va bene però perché mi piace anche quello spettacolo. <br/> <br/> In breve, penso seriamente che questo sia uno standard d'oro di una serie. Puoi dire a Freddiew di mettere il suo cuore in questa serie … e mostra. <br/> <br/> Freddiew … qualunque cosa tu stia facendo … NON FERMATI … mantieni tutto com'è.
Potrebbe avere qualche sfumatura da liceo, ma è una corsa divertente nell'intuizione di un diverso tipo di mondo in cui il gioco non è solo la norma, è VITA. Non ero molto soddisfatto del finale, ma sono un fanatico di quella roba, ma nel complesso presentano un buon messaggio generale, per seguire i tuoi sogni 4/5
Ogni stagione è così drammaticamente diversa dall'altra, è come se si guardassero 3 spettacoli separati. <br/> <br/> La prima stagione: è subito chiaro che questo spettacolo è stato creato da youtuber. È divertente, irriverente, ma privo della capacità di affrontare la vera sostanza. <br/> <br/> La seconda stagione: contiene tutto l'umorismo e lo stravaganza che ha reso piacevole la prima stagione, ma ci sono problemi delicatamente intrecciati. Relazioni, genitori e amicizia sono esplorate, senza lo spettacolo o falso. Personalmente, questa è la mia stagione preferita. <br/> <br/> La terza stagione: non avrei mai pensato in un milione di anni che uno spettacolo intitolato Video Game High School potesse mai avere così tanto peso emotivo. La trama è ispirata al carattere, è estremamente realistica, eppure provo rimorso per quello che lo show usa essere. Ho guardato la prima e la seconda stagione perché erano divertenti. Erano divertenti, ma non How-I-Met-Your-Mother divertenti, con un solo liner e battute. Era il tipo di divertimento che tutti hanno vissuto, il divertimento casuale e incomparabile con gli amici che fa dimenticare la vita al di fuori di quel momento. Tuttavia questa sensazione è assente nella terza stagione. Il destino dei personaggi non sembra così concreto e sicuro. Forse le cose non vanno a posto. Forse non lo faranno mai. I personaggi sono preda di problemi del mondo reale. E mentre questi problemi vengono esplorati in modo fantastico, mi trovo ancora a mancare quando potrei sedermi, accendere la TV e sapere che mi aspettavo un barlume di risate.

The story is about a down on his luck, young aspiring gamer. He has no friends. His cat hates him. His name is Brian. He loves playing video games. One day during a public match the number one gamer t
2 movie in italian free downloadYancy Derringer download completo di film in italianothe The Blind Swordsman: Zatoichi italian dubbed free downloadfree download Coraggio… fatti ammazzareLa leggenda di Beowulf dubbed italian movie free download torrentThe ShelterAssassin's Creed IV: Black Flag 720pUnder Heavy Fire full movie in italian 720p downloadShe Kills full movie online freeitalian movie download Damarukam

last edited 294 weeks ago by Fudemisfu
Please log in to post a reply.