3a43a2fb81 & Quot; Sniper & quot; Sì, ok. <br/> <br/> Questo film è atroce. Come Seagal è riuscito a ottenere la fatturazione superiore è oltre me. Il suo ruolo nel film è l'equivalente di quella relazione con cui non parliamo mai, ma ti manda una cartolina di Natale ogni anno per ricordarti che esiste. L'unica cosa che ho imparato è che solo in un film di Seagal un membro di una squadra delle forze speciali può dare una pistola a un civile. Sigh. <br/> <br/> Oh e apparentemente i soldati non indossano più caschi. Vai a capire. <br/> <br/> Tommy Wiseau non avrebbe potuto dirigerlo meglio (o peggio?) <br/> <br/> Evitalo come la peste. "Sniper: Special Ops" di Fred Olen Ray è una tariffa media al meglio. Manca di nitidezza e amp; anche la tensione si assocerebbe a un film basato su Cecchini in una zona di guerra. <br /> <br/> "Sniper: Special Ops" Sinossi: Una Forza militare speciale viene mandata in un remoto villaggio afghano per estrarre un americano membro del Congresso detenuto dai talebani. <br/> <br/> 'Cecchino: Operazioni speciali' aveva bisogno di scrivere meglio. La scrittura di Olen Ray inizia molto bene, ma a metà strada perde vapore. E come ho detto prima, la tensione e l'amp; la nitidezza manca qui. Olen Ray's Direction, d'altra parte, è percorribile. <br/> <br/> Performance-Wise: Steven Seagal è relegato sul sedile posteriore. Rob Van Dam fa un buon lavoro. Tim Abell è la scelta giusta. È molto sincero. Altri prestano il supporto richiesto. <br/> <br/> Nel complesso, "Sniper: Special Ops" sta andando bene. Jake (Steven & quot; Bradley Cooper è un sissy & quot; Seagal) è un cecchino che fa parte del gruppo che ha il compito di salvare un membro del Congresso pacifista (John Henry Richardson) dai talebani. Salvataggio di un membro del Congresso - bene, il suo team di sicurezza - non così buono. Il gruppo si separa. Jake viene lasciato indietro con un uomo ferito e alcuni soldati morti mentre un altro gruppo guidato da Vic (Tim Abell) scappa. La storia si divide in una trama e sottotrama. La trama consiste di nuovo all'interno del recinto Vic che cerca di evitare un reporter della NATO (Charlene Amoia) che è anche la nipote dell'ammiraglio.Seagal è la sottotrama che praticamente si siede e guarda fuori da una finestra, leggendo occasionalmente una riga in monotono. <br/> <br/> Questa è la parte dell'esercito che non deve indossare caschi in una zona di guerra e può ignorare regolamenti sulla toelettatura. Tim Abell è la protagonista del film, in quanto Seagal ha avuto un ruolo minore, se non minore rispetto alla trama generale. Il dialogo consisteva in linee di clic quando erano buone. La trama è volata via dal sedere dei suoi pantaloni, con gran parte del film consumato con dialoghi cattivi che tentano di fare un racconto credibile. Ok, ho mentito, in nessun momento hanno tentato di rendere questo un racconto credibile. Il finale è stato non ortodosso e a dir poco idiota. E il & quot; Van Dam & quot; nel film c'è Pro Wrestle Rob Van Dam, che non può consegnare una linea al di fuori del ring. <br/> <br/> Era uno di quei film così terribili che ti siedi a bocca aperta a guardarlo. Chi ha dato a Fred Olen Ray il permesso di scrivere un film serio? Può avere valore di campo. <br/> <br/> Guida: 1 parola F ben pronunciata. Niente sesso o nudità. Visione parziale del reggiseno di Charlene Amoia. Una forza militare speciale, guidata dal sergente Vic Mosby (Tim Abell) con un cecchino esperto Sergeant Jake Chandler (Steven Seagal) nel ruolo di "Over Watch & quot; durante una missione speciale vengono inviati in un remoto villaggio afgano per estrarre un membro del Congresso americano detenuto dai talebani. La missione di salvataggio è un successo, ma Jake, separato dopo uno scontro a fuoco con il nemico, rimane indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby cerca disperatamente di convincere il tenente colonnello Jackson (Dale Dye) a lasciarlo tornare indietro ea salvare i soldati, ma viene ordinato in missione di recuperare un carico di munizioni che potrebbe essere vitale per la base militare. In diretta violazione degli ordini, Vic e il suo team Special Ops decidono di tornare al villaggio per salvare i soldati bloccati. In minoranza numerica e fuori combattimento, Vic e i suoi uomini si impegnano in una massiccia sparatoria contro il nemico, mentre Jake usa le sue abilità esperte per aiutarli a salvarli tutti da morte certa. Sniper: Special Ops è il tuo genere di tipico film d'azione stupido che è diretto su DVD e anche se non mentirò, il film ha avuto delle discrete sequenze di azioni di guerra qua e là e ha anche recitato in alcuni film di Seagal che non è il protagonista star tra l'altro e ancora non capisco perché è nel Poster e ci sono anche alcuni effetti piuttosto negativi qua e là per lo più nel gran finale. Ma nel complesso, se ti piace questo tipo di film stupidi, potresti davvero provare piacere in questo. (4.5 / 10) Non ho mai visto un film di Steven Seagal prima d'ora e sono entrato in questo 5-10 minuti dopo la TV di tarda notte, quindi non l'ho riconosciuto negli occhiali scuri e - come qualcuno ha indicato qui - giro vita allargato. Mi sono subito ipnotizzato da questo, semplicemente perché non potevo credere che nessuno davvero faccia più così tanto i film. Ho pensato che dovevo inciampare. <br/> <br/> Per cominciare, come tutti sappiamo, secondo quella canzone di Paul Hardcastle, l'età media del soldato combattente in Vietnam era di 19. Secondo Sniper: Special Ops , l'età media del soldato combattente in Afghanistan sembra essere circa 59. Il comandante in particolare, interpretato dall'attore Dale Dye che ha più di 70 anni, appariva mostruosamente disgustoso. <br/> <br/> Quindi il ragazzo nel occhiali scuri - presumibilmente il cecchino del titolo e come ho scoperto in seguito, interpretato da Seagal - deve alzarsi e prendere un po 'd'acqua. È dietro le linee nemiche, ci sono potenziali cecchini dietro ogni muro, IUD ecc., E sì, so che è duro e spaventato dal nulla, ma non avrebbe mostrato solo un po 'di cautela nel camminare, invece di sembrare che sta camminando giù al quartiere 7-11? Mi sono ritrovato a gridare alla TV & quot; sei un attore! Perché non fai ACT? & Quot; Poi ho scoperto che era l'attore famoso e popolare con le dozzine di film a suo nome, Steven Seagal. Wow. <br/> <br/> Sono 84 minuti della mia vita, non tornerò mai più. Anche se devo ammettere che ne ho avuto un po 'di risatina.
Fudemisfu Admin replied
369 weeks ago