3a43a2fb81 Essendo un grande fan di tali classici come Knight Rider, The A-Team e Magnum, vorrei che chiunque non avesse mai visto questa serie sapesse che è fantastico! Al momento della stesura di questo, & quot; Renegade & quot; sembra avere solo una recensione e non è buona? Fai attenzione a te stesso prima di credere alle recensioni negative di questa serie. Questo è il primo DVD di Region 1 che ho dovuto importare nel Regno Unito perché è così bello! Compralo Ora! Lorenzo Lamas è un brillante attore e superbo artista marziale. L'unico problema che questa serie ha mai avuto è stata la mancanza di esposizione che probabilmente lo ha ucciso più o meno allo stesso modo di "Tropical Heat". Pensa ad un Cavaliere del Giorno moderno ma senza la Fantascienza di KITT e un eroe che è uno dei migliori combattenti di sempre. Combina questo con la costante minaccia di cattura della polizia (molto simile alla A-Team) e hai "Renegade". Un'altra serie assolutamente classica di Stephen J Cannell. The Renegade (Le rebelle per i telespettatori francesi) è uno dei migliori spettacoli d'azione in Francia. Grazie alla grande performance di Lorenzo Lamas, lo spettacolo presenta un'azione in stile John Woo con calci alti tipo Chuck-Norris e combattimenti a fuoco simili a Chow Yun Fat. Trama decisamente fantastica (con l'inesorabile fuga di Reno Raines e la sua ricerca per riavere la sua vera identità e alla fine il suo onore). Purtroppo lo show è stato cancellato, ma le repliche funzionano perfettamente e ti fanno riscoprire questo grande spettacolo Anche se gli Stati Uniti hanno scelto di togliere il Renegade dall'aria qualche tempo fa, ora è tornato negli Stati Uniti ogni venerdì alle 1:00. Un bel momento per mettere uno spettacolo buono come Renegade. Io, per esempio, sono un punto per alzarmi dal letto per guardare Renegade, anche a quest'ora ridicola. Mi sento parte del motivo per cui Renegade è stato tolto dal gioco era che non aveva abbastanza sesso per competere con spettacoli come Silk Stockings e LaFemme Nakita. Né era violento come alcuni degli altri spettacoli negli Stati Uniti. Ad un certo punto nel tempo mi piacerebbe vedere Renegade completare la sua trama, se non in più spettacolo come una serie poi come un film a figura intera. Sembra giusto che dopo tante stagioni di corsa dall'olandese Dixon, quando la verità sta per uscire, il bene dovrebbe trionfare sul male e Reno dovrebbe essere in grado di lasciare lo spettacolo un uomo libero. Molti giovani sono stati influenzati dal personaggio di Reno Raines e forse anche da molti adulti. Il suo personaggio era fondamentalmente uno che sosteneva la verità e il bene, un uomo che mostrava veri tratti umani, che a volte scivolavano e vacillavano, ma che alla fine faceva sempre la cosa giusta. Sento che potremmo usare qualche altro esempio come questo in tv, anche se il personaggio è solo fittizio. Spero che gli altri daranno voce alle loro opinioni e che la televisione ascolterà. Renegade è troppo bello per andare sullo scaffale. Sembra che gli Stati Uniti lo abbiano scoperto, ma hanno bisogno di trovare un momento precedente in modo che le persone sappiano che Renegade è tornato! La serie di Renegade era unica nel suo genere. Qui abbiamo un uomo ingiustamente accusato mentre fugge dalla legge per aiutare gli altri. Non fa male che la star dello show Lorenzo Lamas sia un magnete da pulcino, un ragazzo piuttosto bello (e che proviene da un uomo etero), aiuta tutti coloro che ne hanno bisogno e questo lo rende un uomo migliore di molti altri. Lo spettacolo ha sempre avuto una grande azione. La maggior parte delle persone che lasciano feedback negativi per questo spettacolo sono semplicemente invidiosi del suo aspetto e del fatto che qualcuno di noi amerebbe essere in giro per il paese su una Harley dalla coda morbida. Ci piacerebbe vederli finire lo spettacolo è stato tagliato corto a causa a Lorenzos presto saranno le richieste di X-wife, peccato … Alla fine mi piacerebbe dire RUN RENO RUN …. Grande spettacolo !!!!!!!!! Mi piacerebbe essere d'accordo con jillian-6. 'Le Rebelle' è uno spettacolo davvero buono e sulla televisione francese è il momento clou di tutti i programmi d'azione della televisione francese. Reno è così buono - ha intensità, integrità e intelligenza. Sixkiller mi fa ridere tutto il tempo a causa delle barzellette, credo sia un bravo attore di commedia. Spero che Reno garantisca che il 'putain' olandese ottenga ciò che merita. <br/> <br/> È vero, è vero.
Fudemisfu Admin replied
368 weeks ago