Fudemisfu Admin replied

368 weeks ago

Relic Hunter

Show Spoiler

374e6bdcca Penso che come altri hanno detto che questo spettacolo è una copia di molte delle idee di Indiana Jones. Non so se copi un videogioco, ma forse dovremmo dire che Tomb Raider è anche una copia di Indiana Jones ma con una donna che interpreta il ruolo principale per evitare di essere chiamata a knock-out. <br/> <br/> I non analizzare gli spettacoli che guardo troppo per la precisione storica in quanto si tratta di uno show televisivo a basso budget e non di un documentario. La cosa di mais di cui uno dei commentatori ha scritto è divertente. Ma non troppo impreciso come il mais era un nome usato dagli europei durante il tempo dei vichinghi per riferirsi ai grani ed è di origine anglosassone. Era una cosa americana riferirsi al mais come mais. Quindi il loro uso del Word Corn è corretto, ma forse ha confuso gli autori di quel particolare episodio
Ho appena visto la prima. Non male per un ripudio di TombRaider. Ha luoghi interessanti e un po 'di azione. Sospetto che la serie durerà per un po '. Tia è fantastica e mi piace un po 'come la sua assistente. Vale la pena dare un'occhiata a questa serie. Non vedo l'ora di vedere altri episodi.
Mi piace molto guardare questa serie, anche se la recitazione è spesso banale, penso che abbia una sua atmosfera divertente. Credo che con una serie TV, a differenza dei film, è necessario dare loro più spazio sul lato recitazione delle cose. <br/> <br/> Le storie sono spesso piene di buchi, ma nel complesso è molto divertente orologio. Spero che continuino a fare più stagioni, e per favore non insultare & quot; Relic Hunter & quot; suggerendo addirittura una sorta di connessione al terribile gioco per computer & quot; Tomb Raider & quot; e il film ancora più patetico.
Lo spettacolo è divertente come una serie di azioni senza cervello con un buon calcio laterale. Ma ferisce i sentimenti religiosi di molte persone al di fuori della religione cristiana con il suo palese disprezzo per la credenza storico / mitologica. <br/> <br/> Chiunque sia lo scrittore, è sicuramente molto interessato a mostrare la maggior parte dei vecchi e culture viventi come incivili. Sento odore di zelota qui? Lo scrittore deve tornare a una scuola adeguata e ottenere i fatti di base giusti. <br/> <br/> In alcuni episodi, i set e le posizioni dei luoghi in cui si suppone che la scena si sia svolta non sono credibili e nella maggior parte dei casi errati. <br/> <br/> Infine, la serie non garantisce alcun confronto con Indiana Jones e Lara Croft.
Ho guardato la serie con interesse per diversi episodi, essendo un grande fan dei film d'avventura … e ho perso interesse. Recitare era orribile, storie poco convincenti e dettagli storici disastrosi. Prendiamo, ad esempio, la tomba del Vichingo del X secolo, in cui, tra le altre, si possono trovare spighe intere, il moderno mais ibrido (pianta di origini americane). <br/> <br/> Senza contare che Tia non sopportare abbastanza bene i suoi anni, e semplicemente non sembra così caldo come gli autori vorrebbero farci credere. Qualcuno ha sfogliato i libri di storia e le immagini e ha deciso & quot; Wow !, questo sembra carino, lascia che ne faccia uno script! & Quot; È pieno di incomprensioni e inesattezze storiche. Alla fine, ho iniziato a odiarlo e non ho mai più visto un altro episodio. Tutto sommato, nient'altro che un libro illustrato, per il pubblico al di sotto dei 14 anni in esclusiva.

American Ninja Warrior movie free download in italianIf You Can't Beat'em online gratuitoIron Man song free downloadTurbo Power Rangers - Il film film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe True Lies full movie in italian free download hdAccidental Alliance full movie download in italian hdLa Piramide movie free download hdZombie Beach download di film interi in hdKarate Kid 4 full movie kickass torrentitalian movie download Lo so che mi senti
Please log in to post a reply.